news – 18 gennaio
Ciao a tutti.
Come ho già detto più volte non accetto sul mio blog chi usa parolacce e manca di rispetto.
Chiamami Aquila è un sito che si propone di parlare di Fortitudo, nato poco meno di un anno fa a supporto della trasmissione radio che facevo sulla radio del Sabba è proseguito come memoria storica e luogo dove comuncare, le informazioni che ho, a tutti i fortitudini.
Ma è anche il mio sito e, come chi entra in casa mia si pulisce le scarpe, anche chi vuole esprimersi qui lo deve fare in certo modo. Quello di Alberto non è quel certo modo per cui non è ben accetto.
In ogni caso credo che la Fortitudo (per come la intendiamo qui) sia prima di tutto una squadra di pallacanestro che da parecchi anni gioca in un impianto sportivo e che, nel tempo, ha creato una storia.
L’affetto e la passione che si è formato intorno alla Fortitudo e alla sua storia (alla quale immodestamente credo di aver partecipato) le fa avere oggi un seguito di pubblico che tutta Italia le invidia.
Con questo Sacrati c’entra poco, anzi NON C’ENTRA.
Sapete bene che la vostra passione passa dal Barone come da Cuccoli, da Sale come da Pezzin, da Basile come da Zatti, ognuno ha una sua Fortitudo e trovo che oggi sia tenuta insieme soprattutto da questo. E che smetterà di esistere solo quando non ci sarà più una squadra che gioca con la Effe sul petto.
Detto questo, in questi giorni si dovrebbe concludere il lodo Bizzosi e pareggiare gli arretrati con la squadra. Sappiamo bene che è l’ennesimo ritardo ma tenere pressione credo sia la strada (anche l’unica) da seguire. Mantengo un filo diretto con le persone coinvolte e vi aggiorno.
si perchè la fip con il collegio arbitrale si riunisce il21 gennaio in ogni caso finisce li
Grazie Nino.. onestamente ti dico che leggere il tuo blog mi da un può più di fiducia (se ancora così si può chiamare) nella squadra per cui tifo (non nella dirigenza, ormai quella non esiste da un pò, ma sono sempre qui pronta a ricredermi!). Io purtroppo non riesco ad andare sempre a palazzo, qualche volta ci vado, altre volte la ascolto per radio e quelle rarissime volte che la fanno in tv la guardo; ti volevo fare appunto una domanda su quest’ultima cosa, perchè all’inizio ci facevano sempre vedere e ora siamo spariti da sportitalia?? c’è domenica scorsa ci hanno fatto vedere, ma erano mesi che non lo facevano mentre all’inizio non esisteva giornata in cui non ci facessero vedere, come mai questo calo così brusco??
saluti, Giorgia!
nino c’è un problema con l’orologio del tuo sito?
sembra sia un’ora avanti
l’ho sempre detto che eri avanti……..
E’ il motivo x cui è stato eletto garante.E’ come il suo orologio……più avanti!
Orologio avanti o no purtoppo è uguale.
Sempre di QUELLE.
Adesso pago anzi ho già pagato,ma come? io avevo detto di pagare.
Forse non avevano inchiostro nel fax.
Le cavallette.
Pioveva in banca anzi c’era il corridoio gelato!
Ho scordato qualcosa?
anche in serie z andro’ a sostenere la effe, 3715 fedelissimi come me in b-1 4300 spettatori a partita, sacrati si merita tutto questo? ho paura che a giugno la fortitudo fa un botto per aria, ma se rinasce una nuova fortitudo ci vado a vederla con grandissimo entusiasmo, la fortitudo e’ parte di me ,ciao marco
e anche oggi è andata
Nino hai ragione quando dici che Sacrati non c’entra con la storia della fortitudo
E Moccia allora c’entra qualcosa?
e non si dica che porta denaro.primo non è certo,secondo a tutto c’è un limite
quanto a quelli che dicono che se la effe fallisse dopo non sarebbe la stessa cosa chiedo perchè non lo spiegate ai 60000 del San paolo che quella che gioca non è il Napoli e sopratutto perchè andate a vedere il Bologna che è già fallito?Dove sta l’errore?
in questo momento per me l’unico comportamento dignitoso e forse utile alla fortitudo è non andare al palazzo
franceschino hai pienamente ragione
Dire che Sacrati non c’entra con la Fortitudo è come dire che quel ministro che brucia il tricolore e getta fango sull’inno di Mameli non c’entra nulla con l’Italia. Intanto uno fa il ministro e l’altro continua a maramaldeggiare sui 4000 abbonati e su un numero non definibile di persone che al Palazzo non ci vanno. Tutti quanti però, seppure con scelte diverse, mossi dalla stessa Fede e dallo stesso Amore (quello vero, non quello markettaro di un poveretto come Moccia).
Capisco che cacciare a pedate un politico (soprattutto se ha cariche istituzionali) sia molto difficile ma opporsi in ogni modo (non violento) a Sacrati (Maione docet) credo sia un dovere di tutti.
domani è un giorno molto pericoloso…. un lodo insoluto equivale a una condanna…. sicura!
le garanzie di sacrati? questo non può averne perchè non ne ha mai dato prova certa.questo oltre casa sua e l’impresa”ripresa” non ha altro.. tra l’altro anche questa in situazione gravissime..
e ora che Sacrati non ha pagato (chi si aspettava il contrario??!) che famo??? almeno ai giocatori che abbiamo ora ha pagato gli arretrati?? ma Nino per favore consigliagli di vendere il terreno del CAAB perchè tanto io non credo che a sto punto qualcuno gli finanzi il suo parco almeno dopo avrebbe circa una decina di milioni che insomma non fanno proprio schifo di sti tempi.. oh poi se sbaglio non lo so, però questo veramente ci sta mandando a rotoli, fare una bella protesta??! no?!
ma almeno che tu sappia la cosa di Moccia è vera?? se si quando arriveranno sti soldi?? poi ci toccherà chiamarci Amore Fortitudo Bologna??! che pena!
io sono disperata, sul serio!!! spero che si tolga dai piedi al più presto e che non si faccia mai e poi mai più vedere a Bologna..
purtroppo nemmeno i giocatori ha pagato
il problema è che la controllante della fortitudo pallacanestro srl è il parco delle stelle srl(cioè una scatola vuota).. a proposito vitale che fine ha fatto?…..non si possono più staccare le due società .
la fortitudo e’ grande, e’ una fede e’ qualcosa di piu’ di una squadra di basket,quando vado al palazzo,cioe’ sempre ed entrano i giocatori in campo col sottofondo di go west , mi vengono i lucciconi e mi commuovo, come andra’ a finire? spero bene in tutti i sensi, se si salva dal disastro oppure se riparte piu’ forte di prima, nuova fortitudo? e’ lo stesso,basket giocato e giocatori con la canotta biancoblu’ la fortitudo si ama marco