Comunicazione internet
Ciao a tutti, la pagina “Under Costruction” è all’indirizzo www.fortitudobologna.it
Sito Fortitudo: per i tempi dovete portare ancora qualche giorno di pazienza perchè non è così semplice. So già che poi qualcuno sarà soddisfatto e qualcuno lo criticherà . L’intento (così metto un pò le mani avanti) è quello di avere un sito abbastanza semplice come struttura dove i tifosi possano partecipare e condividere delle cose. Se quando sarà in linea ci saranno delle cose che vorreste migliorare o avere ne potremo dialogare.
Zappa e altro: qui di fianco ho messo una compilation musicale, è una prova che sto facendo e che vorrei mettere anche nel sito Fortitudo per condividere gusti musicali tra giocatori e tifosi. Da me funziona, voi riuscite a sentirla? Mi rivolgo particolarmente a Lorenzo il Mexicano che magari non ha una linea veloce e non so se la sente e se gradisce che ci abbia messo i due pezzi che mi aveva suggerito…
Associazione: abbiamo fatto il punto ieri l’altro e a breve sarà disponibile il modulo per associarsi, il nuovo statuto e una data per incontrarsi e fare il punto. L’Enza e Federico stanno finendo di contarci.
Alex e Renzo: in bocca al lupo ad Alessandro Finelli e Renzo Colombini a Reggio Emilia.
A presto.
P.S.: tranquilla Marina l’ala sarà intatta…
Non avevo visto questo post altrimenti l’avrei scritto quì; l’Aquila scudata con l’ala spezzata non mi piace per niente spero sia così solo perchè in costruzione poi che ritorni al suo posto……mi sembra che porti sfiga. Forza col sito e speriamo ci sia anche un blog dove dialogare o esporre le nostre impressioni, almeno avremo l’idea di partecipare di più al nosto mondo Fortitudo.
Ciao
Come volevasi dimostrare. Non è ancora in linea il sito e già ci sono critiche sul “under costruction”. Ci eravamo detti: “ma vuoi che non si capisca che “in costruzione” ha un significato diverso da “in distruzione” e che quindi la Effe si sta ricostuendo dopo che altri ne avevano tentato la distruzione…nello specifico poi tacciare di porta sfiga… bà . Vorrà dire che se qualcosa andrà storto sarà per colpa di questa aquila….
” NINO NON AVER PAURA… ” OTTIMA IDEA QUELLA DI LINKARE DELLE CANZONI ( COMPLIMENTI X LA SCELTA ) E GRAZIE PER IL SUPPORTO TELEMATICO X IL NUOVO SITO… SARA’ UN ALTRO TASSELLO X LA RICOSTRUZIONE DELLA NS AMATA AQUILA; MI RACCOMANDO STIAMO UNITI ORA COME NON MAI QUELLI, E’ DI VITALE IMPORTANZA CHI C’E’ OGGI ED IN EGUAL MISURA CHI RITORNERA’ DOMANI ( COMPRESA LA TIFOSERIA PIU’ BELLA DEL MONDO!!! ). CONTINUIAMO A CANTARE . . . . .
GRAZIE A TUTTI, UN SALUTO, VI LEGGO SEMPRE.
Ciao Nino, tu ti occupi di comunicazione, dovresti saperlo che fare una cosa che va bene a tutti vuol dire aver fatto una cosa che non interessa a nessuno :-)))
Vai avanti così che va bene, l’ala spezzata in questo momento e in un sito “under costruction” sono perfette
Nino ho solo detto che non mi piace poi, l’ultimo commentoi te lo potevi anche risparmiare, visto che è stato detto in contesto gogliardico, mi spiace che proprio tu non l’abbia capito.
L’ho girata anche a Romagnoli e si è messo a ridere……
ciao Marina dna bianco blu
Bhà , a dire il vero ala spezzata o no il sito è in ritardo di mesi… Sacrati a fatto in tempo a riesumare il suo (con ancora il marchio che appare in certe videate) anche se non lo visita più nessuno …un sito web oggi ad es. con Joomla si fa in poco tempo, con pochissima spesa, pochissima, io ho fatto http://www.dnabiancoblu.org, in qualche nottata in bianco aspettando che iniziasse il campionato, il sito poggiava sul mobile di casa mia… e ora è in hosting…
…si poteva spendere qualche soldo per qualcosa di temporaneo che però fosse rappresentativo e comunicasse al mondo Fortitudo.
Stessa cosa la nostra associazione, ci vuole un sito proprio, per far fare alla gente i download dei moduli, e l’inoltra degli stessi compilati, per dare i recapiti, per far capire a tutti la comunicazione senza le interpretazioni dei giornalisti (che pure vanno informati anche essi) …per me non ci si sta muovendo nella direzione di saper comunicare bene!!!
ATTENZIONE: …non do certo la colpa a Nino, ma c’è qualcuno nella stanza dei bottoni in quella che dovrà diventare la Fortitudo che sottovaluta parecchio la comunicazione… e questo non è bene !
“…ATTENZIONE: …non do certo la colpa a Nino, ma c’è qualcuno nella stanza dei bottoni in quella che dovrà diventare la Fortitudo che sottovaluta parecchio la comunicazione… e questo non è bene !…”
Sottoscrivo, supersottoscrivo e ancora sottoscrivo. Siamo nel 2010, la comunicazione è la base di tutto, come (ripeto) l’antipatico proprietrio delle V nere sa bene
si sente benissimo
aspettare il sito? va bene…. tanto prima o poi sara’ terminato……
a dire il vero aspetto giu 2011 quando spero con tutto il cuore che ci sara’ una NUOVA FORTITUDO CON TANTO DI EFFE AL 100 X 100 E DI CODICE…………… E CHE DI QUELL’ESSERE INNOMINABILE ED INQUALIFICABILE SIA SOLO UN RICORDO SGRADITO … E LA FINE DI UN INCUBO DURATO FIN TROPPO
ciao a tutti ,ciao nino… la calma e’ la virtu’ dei forti marco
la compilation si sente benissimo…..
il lavoro che dovrebbe fare sacrati
http://www.youtube.com/watch?v=rR41EqPx4Oo
SE LA SIMBOLOGIA NELLA COMUNICAZIONE AIUTA A COMUNICARE L’AQUILA CON L’ALA SPEZZATA CI SOLLECITA A PENSARCI NELLA FASE DELLA RINASCITA E RICOSTRUZIONE. GRAZIE NINO PER LA BELLA IDEA
armando
penso che sia solamente una fase ed un anno di transizione…….voglio essere ottimista…arrivera’ il sito ed un futuro roseo…. per il fatto di san lazzaro….beh forse non era cosi’ inevitabile? mah…….non so ciao a tutti marco ciao nino
…intanto il Bologna FC rischia il fallimento…
@mexicano: scusa se mi permetto, ma quando ci indichi un link da vedere, vai su you tube clicchi sul titolo col tasto destro, fai “copia”, poi torni sul sito dove lo vuoi mettere e sempre col destro “incolla”.
Ciao
Io conosco uno che per il culo ci ha preso molto bene e per più anni (Gilberto Sacrati) ora con sto sito che non arriva mai, tutti i giorni dicono che si tratta solo di sistemare gli ultimi dettagli, andare domenica a San Lazzaro (sappiamo che non è colpa di Romagnoli), ma almeno tutti i play off andavano inseriti nell’ abbonamento, visto che non sarà nemmeno l’ unica volta, si chiede alla società di venire un po’ incontro ai tifosi visto che loro lo stanno facendo, sopportando l’ insopportabile. Tutto ciò per dire che, non vorrei che la gente si sentisse presa in giro nuovamente e penso che questo sarebbe la fine ancora prima dell’ inizio.
parole sante fabrizio, in effetti anche il 5 dic a san lazzaro con monfalcone,e forse un’altra gara……. ma io nel mio piccolo vorrei pensare positivo,se poi sara’ un’altro bluff, vabbe’ e’ la fine di tutto….
si puo’ dare fiducia a romagnoli per un anno? io dico di si
ciao a tutti , ciao nino marco
@marina
il copia incolla e’ quello che faccio sempre…..non so fare altro…
Per Fabrizio:
Io sono 1 di quelli che ha dato fiducia a Romagnoli, ( pagando l’abbonamento) ma tutti i giorni che passano sono sempre più pessimista.
Non so se Romagnoli è in buona fede o meno, comunque è evidente che ,o non ci sanno fare o gli frega poco. ( di noi e della EFFE)
http://www.fortitudobologna.it/
non male il sito, grazie nino…ciao a tutti marco
copiata dal sito della effe
La societÃ
DIRIGENZA
Presidente onorario
Giorgio Seragnoli
Presidente
Giulio Romagnoli
Vicepresidente
Gianni Cantarelli
Dirigente responsabile
Massimo Piazzi
Direttore sportivo
Marco Stivani
Dirigente accompagnatore
Guido Vecchi
Segretario
Adriano Zanolini
Addetto stampa
Stefano Capitani
STAFF TECNICO
Allenatore
Gabriele Giuliani
Viceallenatore
Luca Cinti
Preparatore fisico
Carlo Marani
Massaggiatore
Stefano Roversi
Medico
Dott. Luciano Verardi, Dott. Stefano Quadrelli
Via Partengo, 13
40054 Budrio
PIva 00706261203 CF 091015210379
Ecco, l’indirizzo l’ho recepito alla stessa maniera che un calcio nei maroni
E’ inutile che ci stupiamo più di tanto per l’indirizzo, si sà che siamo iscritti con Pallacanestro Budrio, pertanto l’indirizzo è quello di Budrio per quest’anno, l’anno prossimo potremo anche scrivere Fortitudo Bologna con spero in via Nanetti o al massimo in via S.Felice……
Ciao Mex non darti calci nei m….i fanno male……..