Parliamo del progetto

Ciao a tutti, sono un pò preso da altro.

L’altro giorno ho parlato con Federico Dettori, mi ha raccontato dell’incontro che avrebbe avuto giovedì sera con SG e Romagnoli.
Oggi mi ha mandato due righe di quanto detto e presto riferirà le proposte dell’Associazione.
Ci sentiamo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

88 Responses to “Parliamo del progetto”

  1. Gabri ha detto:

    🙂

    Mi metto avanti col lavoro: non andrà bene.
    Si poteva fare meglio.
    Si poteva prima.
    E perchè solo adesso?
    E se Sacrati ricapitalizza con trecento miliardi di dollari?

    Scusate ma siccome questa settimana sarò felicemente impegnato a fare il balio al nipotastro, scrivo già un pò dei commenti che (temo) il nostro cuore agitato ci indurrà a scrivere in preda ad ansie, prevenzioni immotivate e paura, tutte cose che nei momenti di difficoltà non aiutano mai.
    Per una volta tanto mi adeguo alle mode e anch’io rispondo in modo preventivo, la mia risposta è: grazie!
    Ringrazio fin da ora Romagnoli, Dettori e l’Associazione per quanto stanno facendo, hanno la mia totale fiducia e massima stima e sono convinto che sapranno limare le differenze, parlarsi e comprendersi e portare in salvo questa zattera pericolante sulla quale tutti ci troviamo.
    Salveranno la Fortitudo, devo e voglio crederci anche perchè a chiacchiere le alternative sembrano abbondare ma nei fatti non mi sembra cosi.
    Penso infatti che molte delle risorse economiche cittadine interessate allo sport siano state attirate dal Bologna (nel quale se Romagnoli è entrato lo ha fatto, suppongo, anche ipotizzando future sinergie positive) e penso che eventualmente dovessimo ritrovarci (magari dopo peripezie giuridico sportive) a fare una legadue, ci sarebbe di che strabaciarsi i gomiti.
    W la fortitudo.

  2. federico ha detto:

    D’accordo su tutto, tranne, che la srl di sacrati debba fallire per poter portare avanti il progetto. e se non fallisce? stiamo in balia di sacrati per altri tot anni?

  3. Gabri ha detto:

    @Federico

    Hai perfettamente ragione sulla srl e con me sfondi una porta aperta, se la srl non fallisce rientra in pista il grande capo…. estiquaatsi 🙂
    Per me quella srl non esiste, punto e basta, altrimenti certo che restiamo appesi per i maroni altri 50 anni.
    Fino ad ora il giochino ha funzionato, ma io adesso i miei maroni me li riporto a casa (madre).

  4. Gabri ha detto:

    Ieri giornata stupenda, clima meraviglioso al palazzo, pubblico caldo, a tratti caldissimo, squadra carica e concentrata (pur tirando malissimo a parte Mirza).
    E alla fine l’applauso era fortissimo e la gioia sincera.
    Avere una squadra di pallacanestro, serve anche a queste cose, per provare certe emozioni che i pdf delle delibere e le lettere anonime faticano ad offrire.

  5. marco ha detto:

    esattamente gabri,aspettiamo la fine del campionato ,poi si vedra’

    marco

  6. Federico Dettori ha detto:

    Resoconto su http://www.fortitudoperamore.it
    Confrontiamoci tutti.
    Siamo a disposizione di tutti i gruppi organizzati.
    Ciao a tutti

  7. Gabri ha detto:

    Federico direi solo buone notizie, da quello che leggo tutti i tifosi e tutti i gruppi sono coinvolti nel dibattito, Associazione, Fossa, e chiunque intenda può fare valere le propria ragioni e confrontarsi sulla proposta per trovare punti di accordo.
    C’è di che essere speranzosi poi per quanto riguarda gli scenari la ‘quarta opzione’ è la più intrigante no?

  8. marco ha detto:

    IL PROGETTO? INTERESSANTE, MA FINCHE’ IL CARO SIGNOR GS NON SALTA , E’ COME ESSERE I GRECI CHE ASPETTAVANO IL VENTO PER LE NAVI NELLA GUERRA CONTRO TROIA, OVVERO NON POTEVANO PARTIRE, E ILPARAGONE E’ IL MEDESIMO, LIQUIDAZIONE, O PERDITA D’AFFILIAZIONE O FALLIMENTO, DOPO UNO DI QUESTI AVVENIMENTI SUCCESSI E LO SPERO A QUESTO PUNTO ,VIA LIBERA
    MARCO

  9. Gabri ha detto:

    @Marco

    Marco quello che dici va bene, ma spero – allora ho capito male – che una volta risolta la querelle Sacrati, non ci sia alcuna discussione e si dirà “Grazie Signor Romagnoli” indicando quale delle strade enunciate da Dettori nel post, si intende perseguire.
    Temo che la peggiore, cioè la prima e in subordine la seconda, siano quelle più probabili, anche se secondo me dovremmo partire dalle terza in su.
    Se anche dopo la chiusura dell’epoca Sacrati ripartiremo – che poi a volere essere precisi, milleseicento, sarebbero già ripartiti – con la cinquantesima estate con distinguo, punte alla matite e sessi degli angeli, allora siamo fritti 🙁
    Francamente quando domenica scrivevo che ansiosi e agitati come siamo, qualunque cosa avesse proposto Romagnoli non sarebbe andata bene – e perchè solo adesso, e allora perchè non… e allora coma mai … – stavo scherzando e non voglio neanche immaginare che quel poveretto debba sciropparsi – e sinceramente spero lo eviti – un’altra estate a fustigarsi per averci salvati o per provarci.
    Ma sono sicuro che non succederà, sarebbe troppo autolesionista e continuo a sperare che si possa scegliere la cosa migliore perchè nessuno ha interesse a che il futuro si arresti, i tifosi resterebbero senza la Fortitudo e la S.G. vedrebbe chiudersi il suo progetto, siamo davvero tutti sulla stessa barca.
    L’Associazione avrà un ruolo importante, e per adesso sta svolgendo egregiamente il suo compito.

  10. marco ha detto:

    chi vivra’ -vedra’, con un campionato ancora in corso, io nel mio piccolo non ci voglio pensare, io…..
    per ora penso al presente, e al futuro quando come dici tu l’era gs sara’ finita e si ripartira’

    caro GABRI

    per ora ,c’e una squadra da sostenere e io ho scelto di farlo

    ciao a tutti marco

  11. mexicano ha detto:

    per non fare “arrabbiare” gabri cambio tema al 100%
    Lo squalo balena e’ un pezzo di pesce grande 18 metri quando e’ adulto. A vederlo incute timore, ma quando ti avvicini scopri che e’ un pezzo di pane, curioso, assolutamente inoffesivo e anche giocherellone.
    Tutto cio’ mi ricorda un altro gigante buono che ha indossato le casacche della effe quando ancora andavano di moda i calzoncini corti e che ieri e’ entrato a far parte di quella specie di museo del basket che si chiama HALL OF FAME.
    ARTIS
    FOR
    TITUDO

  12. Gabri ha detto:

    Mitico Artiglio.
    cavolo Mexicano che lacrimuccia mi strappi Dio bono.. 🙁
    Quell’anno è stato stupendo, meraviglioso, culminato in un bel playoff e prima ancora nel derby che Nino dovrebbe ricordare bene no? 🙂

  13. marco ha detto:

    ARTIS GILMORE

    L’UOMO DEI SOGNI

    MARCO

  14. paolo60 ha detto:

    C’è una cosa che onestamente non capisco: ma perchè il progetto di Romagnoli deve essere condizionato anzi meglio dire bloccato dal destino di Sacrati?
    Se Sacrati non fallisce e riesce con qualche gioco di prestigio a far sopravvire la srl anche in un campionato di prima divisione, salvando il nr 103, il progetto di Romagnoli assieme a chi lo ha condiviso (io sono fra quelli) aspetterà in eterno , come un vecchio cosacco sulla riva del fiume, che l’esimio mr Puffo chiuda baracca?
    La SG Fortitudo con Budrio ha praticamente fondato una nuova società copletamente indipendente dalla SRL. La condivisione o meno del progetto di Romagnoli da parte dei tifosi come la sua realizzazione deve essere secondo me completamente svincolato da che cosa farà Sacrati.
    Sacrati è ormai, sportivamente parlando, un cadavere ed è assurdo essere ancora condizionati da lui
    Una volta risolta la grana del Paldozza in modo che la Fortitudo di Romagnoli abbia una propria casa certa, non esistono più ostacoli per cercare di risalire, trovando chiaramente sponsor e finanziamenti adeguati alla categoria a cui si parteciperà, a meno che gran parte dei tifosi non vogliano rimanere attaccati ad un fantasma.

  15. marco ha detto:

    IN EFFETTI CARO PAOLO,OCCORRE IGNORARLO…
    PUNTO

    FINE

    GUARDIAMO AVANTI

    CIAO CIAO MARCO

  16. federico ha detto:

    Condivido in pieno paolo60,parole sante, è la stessa cosa che ho detto immediatamente dopo aver letto della riunione tra associazione sg romagnoli e co. Neanch’io capisco cosa c’entri sacrack , lasciatelo dov’e’ . Forse si sa già con certezza che ad aprile fallirà e allora ok. ma quello è capace di pagare bagaric e altri ed allungare ancora i tempi.a quando una riunione con tutti i tifosi al benassi?

  17. Igor ha detto:

    @Paolo60 @Federico
    Son assolutamente d’accordo con voi, anzi aggiungo che le 1600 (o 1700???) persone che si sono abbonate quest’anno la dovrebbero pensare proprio come noi.

  18. Gabri ha detto:

    @Paolo 60

    Inutile dirti che hai ragione, ma questi discorsi avrebbero senso se fossero vecchi due anni, oggi credo che non c sia nemmeno più da discuterne. Mi sembra che sia pacifico.
    Fra l’altro in queste ore dal Comune si è perfezionato l’atto che rappresenta in pratica la vittoria di Romagnoli, e allora mi chiedo cosa c’è da discutere in estate?
    Non eravamo rimasti che una volta fuori gioco Sacrati, preso il paladozza, e preso il marchio e spolverate le lampadine e puliti i vetri, Romagnoli aveva finalmente i requisiti per potergli dire un piccolo grazie?
    Adesso perchè non sottolineiamo che poco a poco tutte le cose che ci servono per respirare e andare avanti stanno, una dopo l’altra – certo coi tempi tecnici necessari – mettendosi a posto?
    Dopo che avrà ottenuto tutto quello che ci serve per sopravvivere e proporrà di trovare un titolo in legadue, che facciamo ne discutiamo? Discutiamo su cosa? O gli diciamo finalmente un grazie?!
    Spero proprio che questa estate ce ne andremo tutti al mare e gli sforzi meritori di Associazione e Romagnoli servano a comprare giocatori per fare una legadue nella quale, ne sono sicuro, faremo un nuovo record di abbonati per la categoria.

  19. Gabri ha detto:

    Stai a vedere che viene fuori che mentre gli rompevamo i maroni scaricandogli addosso le nostre ansie, Romagnoli fa fuori Sacrati, si riprende il paladozza e casomai la legadue …
    Da quanto si capisce in queste ore il lavoro VERO di Romagnoli – quello ce sta fra il giuridico e lo sportivo – è stato un capolavoro; chissà se gli verrà perdonato 🙂
    Dai che forse chiudiamo per sempre col Benassi!
    E in un colpo solo ci liberiamo anche del Sabatello che sta puntando Torino dove, per inciso, definiscono ottima la presenza in A Dilettanti di circa mille spettatori a gara per la squadra di basket, a fronte del supposto ‘fallimento’ – ?!! – di averne quasi il doppio e di abbonati in una categoria sotto, in una città più piccola e con due squadre diverse.
    Dopo una stagione in B Dilettanti infatti, mi sto domandando se ci siano molti altri ‘fallimenti’ da quasi duemila abbonati in questa categoria.
    Fra qualche anno forse capiremo la qualità del lavoro di S. G. e Romagnoli e magari fra due o tre anni, quando Sabba starà litigando a Torino con la Juve, noi giocheremo in serie A nel nostro palasport, ci ricorderemo che i tempi che credevamo bui erano in realtà l’inizio di una nuova era che rimetteva al centro la Fortitudo e niente altro.
    Per ora è un sogno, ma sognare non costa nulla dai 🙂

  20. Fabrizio ha detto:

    Si infatti sognare non costa nulla ma intanto sul campo presi 19 punti a Bassano quindi altra figura di m—–a e prossima partita decisiva per non andare in vacanza in anticipo,anche se onestamente penso che sarebbe meglio così per evitare altri dispiaceri e arrabbiature inutili, visto che il prossimo anno se si vuole il Paladozza bisogna per forza giocare in LEGA DUE se no mi sa che tutti a casa si starà. Meditate gente meditate.

  21. marco ha detto:

    in effetti domenica e’ fondamentale …. un vero -spareggio, per il resto non commento, non so NEPPURE RISPONDERTI FABRIZIO, FINCHE’ NON SI SA COME ANDRANNO LE COSE, E FINCHE’ NON CI SARANNO COMUNICATI, E FINCHE’ NON S’ARRIVI A GIU O LUG CIOE’ FRA 2- 3 MESI, COME FINIRA’? NON LO SO NON HO LA SFERA DI CRISTALLO, PERO’ DOMENICA VORREI ARRIVARE FINO IN FONDO, SE VA MALE, GAME OVER SE VINCE AVANTI, DISPIACERI E ARRABBIATURE? MAH QUESTA SQUADRA NON E’ IL REAL MADRID O IL BARCELLONA….
    SE PERDE FINE DEI GIOCHI MARCO

  22. Gabri ha detto:

    Ebbè la squadra è quello che è, buona in casa, discreta/mediocre fuori.
    Ci sta, teniamo conto che perdere il realizzatore designato per praticamente tutta la stagione, un pò incide eh…
    Io sti ragazzi li ringrazierò comunque vada, non mi sono ancora trasformato nel fortitudino che si lamenta di tutto e pure del campo, anche se la tentazione a volte è forte.
    Io pure come tutti voi credo che l’anno prossimo si proverà a ridarci il basket che avevamo guadagnato con le nostre forze sul campo (cioè la legadue).
    Di perdere sul campo poco mi importa, mi basterebbe che in estate al Benassi al posto dei tifosi fortitudo ci siano i vecchi che giocano a briscola, e non andasse in scena la nuova edizione del film di un imprenditore che deve convincerci per averci portati in legadue (magari tramite un titolo di un’altra società, bestemmia!!! gravissimooooo!) 🙂
    Ci meritiamo tutti un pò di mare dai.

  23. Igor ha detto:

    Premessa:
    In campo bisogna cercare di vincere SEMPRE pochi cazzi! lo si faccia per avere un titolo migliore da compra/vendere, lo si faccia per lo sport e per i suoi valori, personalmente i discorsi di “meglio” perdere li lascerei a Ciabattini.

    @Gabri
    Il lavoro di Romagnoli in realtà non era poi così sotto traccia, delle priorità sulle quali lavorava, cioè la questione palazzo non ha mai fatto mistero a chi gli chiedeva alle partite,
    infatti poi è la ragione per cui non ha ancora potuto fondare veramente la nuova società, questa insieme al fatto che, senza altri investitori, è molto probabile che farà una scissione societaria per far diventare Budrio la nuova Fortitudo!

    Questa ipotesi apre la questione tifo a degli scenari davvero inquietanti, ecco (secondo me) di cosa si vuole discutere al Benassi, del fatto che questa ipotesi per quanto valida e perseguibile, rischierebbe d’incassare il diniego di parte del tifo.

  24. Fra ha detto:

    Per quel che mi sembra di aver capito non sarebbe un problema scindere Budrio. Anche perchè la nuova società avrebbe nome e codice nuovo. E togliendo l’affiliazione alla srl la fip le riconsegnerebbe probabilmente anche il “103”. Per cui il tifo non credo si possa dividere anche su questo. Il problema diventa il titolo sportivo, perchè la nuova società manterrebbe la b2 di Budrio che oltre a non creare nessun tipo di stimolo trova anche il parere contrario del comune che ha fissato come paletto per riassegnare il paladozza un titolo di legadue!

  25. Igor ha detto:

    Ma si forse hai ragione, rimane da verificare se si possa fare una compravendita di società (e relativi titoli) partendo da una appena scissa. Il tutto in un unico consiglio federale? Non credo che si possa fare…

    Se poi magari la FIP ci fa cadere la manna dal cielo con una WC ma il comune a quel punto si accontenta di una A3???

  26. Paolo ha detto:

    A mio parere le soluzioni sono due:
    -acquisti una società di lega 2,la trasferisci a Bo cambiandogli nome e colori sociali(se non sono già il bianco e blu)penso dal campionato2012/2013
    -Scissione di Budrio con giovanili al mittente e squadra senior che si fonde con una società di lega 2.
    Penso che Igor abbia ragione xchè era la natura del contendere al Benassi e il comunicato della Fossa del 6 agosto indicava la via x ovviare a ciò che,sembra,la cosa più ovvia x aumentare la diaspora avvenuta già quest’anno tra i tifosi.
    Dico questo xchè,forse mi sbaglio,ma mi sembra di capire che sia assolutamente “indispensabile” giocare in lega 2 il prox anno.Determina o meno del Comune.

  27. marco ha detto:

    IN EFFETTI NEL 2009-2010 SI SAREBBE DOVUTA DISPUTARE LA LEGA 2 PER RETROCESSIONE, 2010-2011 SI SAREBBE DOVUTA DISPUTARE LA LEGA 2 PER PROMOZIONE DALLA SERIE A DIL, UNA LEGA 2 TUTTI LA MERITEREMMO

    CHE COLPA NE HANNO I TIFOSI ? FORSE DI NON ESSERE INSORTI PRIMA….MA ORMAI

    I TIFOSI MERITANO LA LEGA 2

    CHE BEL GIOCO DI PAROLE EH? MARCO

  28. marco ha detto:

    E ORA CHE SUCCEDE SECONDO VOI? LA SETTIMANA PIU’ LUNGA DI PASSIONE? VABBE’ CHE SIAMO VICINI ALLA PASQUA, LACRIME E DELUSIONE?
    OPPURE IL CONTRARIO?

    CIAO A TUTTI

    MARCO

  29. mexicano ha detto:

    Il grande puffo: “stiamo lavorando per la fortitudo”……sara’ che lavora anche nella Salerno-Reggio Calabria?

  30. Patti ha detto:

    Mamma mia quell’uomo lavora troppo.. Sono 3 anni che lavora per la fortitudo, sarà affaticatissimo..

  31. Igor ha detto:

    Il grande puffo:”ci saranno fuori tanti ad aspettarmi”
    …certo per darti un calcio nel culo!!!!

  32. marco ha detto:

    MA COME UN UOMO COSI’ IMPEGNATO E DEDITO AD UN ROSEO FUTURO?

    POVERINO STA LAVORANDO, ED E’ UNA FATICA ERCULEA DOVER DARE UN FUTURO

    MARCO

  33. Fabrizio ha detto:

    Finito tutto almeno per quello che mi riguarda i play aut io non li vado a vedere e spero vivamente che sta branca di ingnoranti del Basket finiscano in C DILETTANTI la categoria che si meritano perchè uno schifo così era tanto che non si vedeva a Bologna o forse non si era mai visto. Infine i miei complimenti vivissimi a Romagnoli e Giuliani per la figura da cioccolatai che hanno fatto lori in primis e fatto fare alla squadra in secundis grazie davvero. Domenica 1 maggio salutatemi quelli di Saronno per i quali tiferò da mars alam dove sarò.

  34. marco ha detto:

    come no, te li saluto davvero, e ci porteranno tanti scatoloni di amaretti, oppure tante boccie d’amaro da bere

    ciao marco

  35. mexicano ha detto:

    sto lontano e si sa, quindi non ho partecipato all’ennesima delusione. Ho spesso criticato romagnoli e si sa.
    ma il tifo per gli altri non lo faccio ne’ in messico ne’ a mars alam

  36. Gabri ha detto:

    Mexicano hai ragione, credo che quello di Fabrizio fosse più uno sfogo a caldo.
    A dimostrazione del fatto che la passione per questa squadra si era accesa in taluni di noi, poi eccoci qua, è andata male – su campo- adesso vediamo da qua a un mese come andrà fuori.
    Come l’anno scorso infatti questo anno abbiamo giocato e ci siamo appassionati e abbonati ben sapendo che poi l’estate e i giochi societari avrebbero sparigliato tutto.
    Lo scorso anno in campo è andata bene?
    Non mi pare, è andata apparentemente bene sul campo, ma era una bugia, spero almeno che se questa volta in campo è andata male, quanti ieri sono stati – meravigliosi – al palazzo, possano magari ritrovarsi in legadue col sorriso.
    Ride bene chi ride ultimo no?
    Lo scorso anno è stato bello giugno e orrendi luglio e agosto, speriamo di invertire la tendenza.
    Ringrazio i ragazzi che probabilmente hanno giocato tutto l’annmo anche sapendo che poi l’estate rischjiava di mutare le cose, si sono impegnati e credo che comunque andrà in estate vada loro un plauso, sono stati anche sfigati – Carretta out ha pesato in maniera mostruosa – ma ora è il tempo di Giulio, tocca a lui.
    E lo ringrazio fin da ora per avermi consentito oltre che di essere al palazzo invece che in trattoria, di non essere ridotto – in una giornata come oggi – a sperare in ginocchio che Gilberto Sacrati salvi le penne e a poterlo tranquillamente dimenticare perchè c’è finalmente un altro che porterà avanti la tradizione della Fortitudo.
    Perchè l’anno prossimo, per chi ieri ha gridato a tifato Fortitudo, è una realtà tangibile e allora delusione o gioie quantomeno sapremo che la nostra seggiola con la nostra squadra e al nostro palazzo ci aspetta.
    Mica poco 🙂

  37. Igor ha detto:

    …che due coglioni…
    …ieri sera avevo un muso che strisciava per terra…
    …CHE DUE GRAN MARONI ! ! !

    Eppure lo sfogo di Fabrizio ci sta, e ci sta pure che Villafranca sia più forte di questa Fortitudo, e la società ha le sue colpe ce le ha eccome, ci posson raccontare tutto, ma a conti fatti questo è quello a cui si ambiva la salvezza (e speriamo id averla) nulla più…
    …non ci son cazzi non is diventa squadra di basket da un giorno all’altro, è stata una stagione amara speriamo almeno di salvarci perché sportivamente è la cosa da sperare!!!

  38. marco ha detto:

    belle parole gabri e igorone, il 1 MAGGIO INIZIA IL GIRONE DELL’INFERNO ,IL GIRONE DEI DANNATI, ALL’INFERNO E RITORNO

    marco

  39. roberto ha detto:

    come avevo detto tempo fa sacrati è legato a berlusconi per affari e non solo.. quindi finchè non s’incastra uno..

  40. giorgio ha detto:

    @ Roberto

    mi vuoi dire che dopo avermi fatto vergognare in generale e avermi fatto passare la voglia di essere milanista, c’entra anche col disastro F?
    No dai, non può essere vero…

  41. roberto ha detto:

    @ giorgio
    ti dico solo che se ti ricordi quando si parlava di grandi opere… da parte di berlusconi… beh sacrati disse che aveva ottenuto da roma il parco delle stelle che si doveva fare a bologna

  42. giorgio ha detto:

    @ Roberto

    Me lo ricordo… Adesso ricorre al tar, non ce la faccio più.

  43. roberto ha detto:

    insomma finchè non cade berlusconi.. anche sacrati non molla

  44. Fra ha detto:

    Cominciata in anticipo un’altra lunga calda estate..

  45. marco ha detto:

    ESATTAMENTE FRA..
    SE NON SBAGLIO E POSSO SBAGLIARMI, UNA GUERRA CIVILE, TRA UN SOGGETTO E L’ALTRO

    CHI PARLA E PARLA MOLTISSIMO,CHI NON PARLA…

    MARCO

  46. Igor ha detto:

    COMUNQUE CON SACRATI ZERO (0) ABBONATI ! ! !

  47. federico ha detto:

    insomma, ficnhè c’e’ sacrati tutto resta fermo e quello là non si muove…non ne posso piu’. gliela do su , speriamo a giugno ci sia una effe in a2, quale che sia io verro’ , ma di tribunali, fallimenti, 103 104 e 105, atti del comune, palazzo ancora suo, non se ne puo’ piu’ davvero.adios

  48. dibia ha detto:

    che rabbia…ma soprattutto che confusione..non si capisce proprio piu niente!ma dato che viene citato seragnoli..lui non dice nulla a riguardo?!?

  49. marco ha detto:

    CARI , IERI TUONAVA UN TAL EMERITO SIGNORE CON TANTO DI SCENEGGIATA…. IL TEATRINO CONTINUA OGGI CON UN ALTRO SIGNORE INNOMINABILE, COME GIUSTAMENTE NON SI DEVE QUI FAR NOMI

    MARCO

  50. roberto ha detto:

    è logico pensare marco che sacrati è protetto da qualcuno.. altrimenti non farebbe “il galletto”… ogni volta che è in angolo reagisce non si sà come.. con toni duri.. da politico!
    tra non molto.. penso a giugno.. ma fino al 10 giugno.. è difficile accada qualcosa.. anzi si ci saranno colpi di scena ogni tanto…la verità verrà a galla prima chiaramente del 30 giugno..la legadue è quasi impossibile stando alla situazione attuale

Leave a Reply