non più rumors.

Ciao a tutti,
è uscito il comunicato della Fossa (www.fdl1970.net ) e una mail di Dna Biancoblù (che in fondo pubblico)*.
Queste notizie muovono gli animi di tutti i fortitudini.
Era nell’aria ma ora è scritta.
E l’Associazione cosa fa?
Aspetta.
Stiamo ragionando sul modo di restituire i soldi.
Che l’Associazione avesse una posizione neutrale si sapeva già dal comunicato scritto poco prima dell’ultimo incontro al Benassi: (https://www.odioilbrodo.it/?p=1581).
Come intende procedere si è detto durante la serata di lunedì scorso.
A breve il “come farlo”.

Credo però che si debba creare un luogo (virtuale) dove chiacchierare.
Odioilbrodo si sta atteggiando a blog ma non lo è.  Lo dico perchè ho visto iniziare i battibecchi su questioni di lana caprina e su chi ha mangiato più me…renda in questi anni. Non è il luogo.

Ho trovato altresì entusiasmante come avete risposto alla terza domanda che vi avevo proposto, è stato come sfogliare un album insieme a degli amici:

·Le lacrime di Teo sotto la curva quando ci eliminò con Alba Berlino…

·…portai mia figli di 7 anni a vedere il ritorno di coppa contro l’Efes. avevamo perso di 25 in Turchia e dovevamo vincere di 26 per passare il turno. Lottamo come leoni, ci andammo vicino,ma non riuscimmo. Uscendo dal palazzo la bimba, mai vista una partita, mi disse di essersi innamorata della squadra e di quella atmosfera…da allora è stata abbonata per 15 anni…

·Tanti anni fa un’invasione di campo (per una vittoria di coppa – non ricordo quale) dove ho “toccato” il grande Picchio.
Pochi anni fa un derby vinto a Casalecchio assieme a mia figlia di 10 anni !

·Gita in toscana con ragazza, casualmente a Livorno gioca la fortitudo,perchè non fare un salto?
Perdiamo per canastro finale di Fantozzi(segno del destino?)
Nota positiva: la ragazza mi chiese di tornare a vedere la fortitudo
Nota negativa: mi è toccato sposarla

·…lo schiacchione di zatti nel derby di ritorno di play off quando arrivando dalla a2 eliminammo i bavosi…

·…20 minuti di applausi,scroscianti ed ininterroti a Jasmin Repesa,
la pelle d’oca e la commozione che mi sale ogni volta che ci
penso

·La coreografia della fossa con la v fatta di tante mutande rosa… ce l’ho come screen saver sul pc…

·…a Udine campionato 76/77 ero l’unico tifoso della Fortitudo presente alla partita perchè ero militare in quella città. La nostra squadra era fortissima e vinse, finita la partita mi chiamarono negli spogliatoi e Maura Stagni mi regalò le scarpe indossate per la partita (un paio di diadora blu). Tornai in caserma felice e orgoglioso della mia squadra.

·il tiro dall’angolo di Wally Bryant nei play off contro Cantù, allo scadere

·l’ urlo del Palazzo sulla schiacciataona di Comegys vs Rimini.

·I secondi d’ attesa dell’ Istant Replay sul canestro di Douglas…

Se vi va continuate a rispondere alle 3 domande 3, ve le rinnovo:

1 – Ti piace la SG Fortitudo di Romagnoli? Da 1 a 10?

2 – Quale persona/personaggio consideri “essere” la Fortitudo, perchè?

3 – Un aneddoto una curiosità che ti viene in mente quando pensi a Fortitudo, PalaDozza, partita, derby, tifo…

Ciao.

* (mail Dna Biancoblù) E’ un giorno triste per chi,come noi,ha iniziato a tifare F fin da quando si combatteva sulle tavole di linoleum dello Sferisterio. Quando,nel 1970,
Rizio,Tullio,Gianca,Manser e tutti i benemeriti dettero vita alla ”Fossa dei Leoni”,per noi,sempre in minoranza con le altre tifoserie,particolarmente a Bologna,iniziò un periodo di grande orgoglio e felicità,pur tra alti(pochi) e bassi(molti).Abbiamo sempre condiviso e difeso tutto quanto veniva dalla Fossa,soprattutto quando veniva criminalizzata dai media.
Proprio per tutto questo amore siamo ancora qui dopo quasi mezzo secolo.
Proprio per tutto questo amore non riusciamo a comprendere l’ostracismo a priori verso questa creatura,appena nata. Si adottano i figli e noi non possiamo adottare  un’idea? Ma come,abbiamo dato fiducia ai Martinelli,ai Sacrati (recidivi) e la neghiamo a chi propone l’unica via di salvezza?
La SG ha certamente delle colpe;ma anche noi tifosi perché non abbiamo contestato più duramente chi sapevamo che ci avrebbe portato alla rovina?
Al contrario siamo corsi ai botteghini “per amore solo per amore”.Per quello stesso amore non possiamo aspettare un attimo a togliere il sostegno ai nostri ragazzi?
La Fossa è il cuore della Fortitudo,senza di lei si muore. Non ve ne andate,sarebbe un errore imperdonabile.
Ripensateci e valutate le parole di chi non ha interessi di parte,ma vuole solo il bene della FORTITUDO.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

82 Responses to “non più rumors.”

  1. pazzo di te ha detto:

    Nino, concordo nella necessità di creare un blog per i tifosi biancoblu che ci permetta di confrontarci….magari senza accapigliarci.

    Credo che l’associazione dovrà prendere una posizione quanto prima.
    Una domanda forse stupida:
    ma l’ASSOCIAZIONE senza fondi diventa un ministro senza portafogli, diventa un club di tifosi come mille altri. Si potremo sederci nel CDA della squadra, ma solo come ascoltatori e controllori senza poteri.
    Visto che forse tassandosi annualmente in modo anche minimo (100 x 1500= 150.000 €) forse potremmo entare a far parte della vita attiva della squadra perchè non valutare la possibilità. Un socio di minoraza, ma attivamente coinvolto nella realtà economica della squadra. Poi magari con quei pochi soldi ci paghiamo il gatorade e i panini per il pulma in trasferta, ma siamo parte tangibile della squadra.

    ancora una volta grazie per l’ospitalità e scusaci se siamo invadenti….ma qui la passione scorre a fiumi…. ciao Angelo

  2. ZAMBO ha detto:

    CONCORDO PIENAMENTE IO VORREI UTILIZZARE LA MIA QUOTA PER SOSTENERE LA NUOVA F..
    NON SI PUò RIMANERE NEUTRALI…….
    MA COSA STA SUCCEDENDO ALLA F CI ARRENDIAMO ORA…..
    E’ IL MOMENTO DI PARTECIPARE ED AIUTARE NON SCAPPARE… TUTTA L’ ESTATE SI E’ ATTESO UN AIUTO ED ORA CHE QUALCUNO SI E’ FATTO SOTTO, LE GENTE SE NE VA…..

  3. federico ha detto:

    la fossa sbaglia, cosi’ la si da vinta a Sacrati .

  4. mexicano ha detto:

    bene, la fossa ha finalmete parlato, oddio, piu’ che parlato dieri che ha tuonato.
    La nuova fortitudo, o meglio, il progetto nato per salvare la fortitudo non gli piace e, fadele alle proprie tradizioni non la manda a dire e lo chiarisce senza peli sulla lingua senza pero’ volere rompere con il resto della tifoseria. La presa di posizione e’ netta e va tenuta in alto rispetto perche’ non viene dal singolo tifoso ma dal direttivo di quella che e’ sicuramente l’anima del tifo fortitudino.
    Io non sono del tutto d’accordo e non capisco neppure tutti i passagi del comunicato.
    Prima di tutto, mi chiedo, fatto salvo che siamo tutti arrabbiati e che abbiamo passato l’estate scancherando qua e la, perche’ la fossa non abbia fatto alcuna proposta (vivo in messico, non sono a portata di udito di tutti i pettegolezzi, quindi se dovessi sbagliarmi chiedo anticipatamente scusa) su come aiutare a gestire o risolvere la situazione che e’ venuta a crearsi.
    Mi e’ sembrato che ci sia stato un voluto silenzio, un distanziarsi dal dibattito per aspettare il verdetto finale per poi dare un giudizio. Scusate ma mi sembra di vedere lo stesso atteggiamento di tante persone che non vanno a votare e poi si lamentano del governo.
    Secondo: le eminenza grige della sg. Chi sono queste persone che vengono delineate quasi alla stregua di personaggi mafiosi? Sono gli stessi che a suo tempo diedero la srl a Seragnoli? Manco da molti anni, ma mi sembra che queste eminenze grige siano piu’ o meno le stesse persone da 20 anni. Possibile che di punto in bianco si siano messi a tramare contro i loro stessi interessi?
    Terzo: pur stabilito che la nuova realta’ sara’ gestita dalle eminenze grige e che quindi la fossa non si sente di rappresentare una realta’ che non riconoscono come propria si riservano (lo dico provocatoriamente, non offendetevi) il diritto d tornare (mi immagino a dirigere la tifoseria in curva e non in qualche altro settore o angolino del palazzo) se si presenteranno le condizioni. Quali sono le condizioni? Continuate a perdonarmi, ma mi suona a “politichese”t
    Quarto: ” Sia chiaro da ora che se quel giorno verrà, non ci ripresentermo col capo chino di chi ha sbagliato, anzi, guarderemo tutti dritti negli occhi perchè noi, in questa vicenda, non abbiamo mai avuto secondi fini o usato mezzucci”.
    A casa mia questo e’ mettere le mani avanti e mio nonno avrebbe usato la definizione “coda di paglia”, se fumate piu’ pesante “coda di porra”

    Uff, un altro post lunghissimo che poteva ridursi a:
    “bhe’, ma c’sa vut dalla vidda?”

  5. simo ha detto:

    anche io non ho ben compreso il comunicato della Fossa ed in particolare il passaggio sulle eminenze della s.g. fortitudo. Della serie loro (s.g) sapevano e non hanno fatto nulla. Chi pensava che le cose andassero bene è o in malafede o crede alle favole. Non si finisce in un baratro dall’oggi al domani.

  6. davide ha detto:

    ciao nino,creare un blog nel quale confrontarci sarebbe ottimo,ne abbiamo bisogno;si potrebbe fare sotto il cappello dell’associazione.

    inoltre ti chiedo una info:
    nell’ultima assemblea si è parlato di una fondazione che dovrebbe nascere per supportaare la futura società,aperta a tifosi ed imprenditori;è solo un progeto lontano oppure esiste già qualcosa di concreto?

    salutoni

  7. lorenzo ha detto:

    Nino, scusa, vado al palazzo da più di 30 anni, ho chiesto un pò in giro, ma nessuno sa nulla….

    CHI SONO DNA BIANCOBLU ?

  8. Francesco ha detto:

    Ottima l’ idea del Blog,inoltre c’e’ la necessita’ di fare un nuovo sito per la Fortitudo S.G. (quello della SRL che avevo tenuto tra i preferiti per anni e’ anch’esso morto).
    Un consiglio,se la societa’ mette in piedi un nuovo sito privilegiate l’ INTERATTIVITA’ perche’ la partecipazione e’ la cosa piu’ importante.
    E’ ora anche di fare un po’ di merchandising con il marchio FORTITUDO SG.
    Carichi per Albignasego e Corno di Rosazzo !!!!
    CIAO

  9. Fra ha detto:

    Essendo anno di transizione forse converrebbe solamente aggiornare il sito della sg e creare una pagina apposta dedicata alla prima squadra, però si effettivamente necessitiamo di un qualcosa di questo tipo e di un forum sul quale poter aprire discussioni e commenti. Così da tornare a lasciare in pace il povero odio il brodo di nino..

  10. Fra ha detto:

    Anche per quanto riguarda il merchandising io attenderei tempi migliori e comunque il marchio sg probabilmente non dovrà essere scomodato perchè sembra che ad ora potremmo tornare ad avere il nostro.

  11. marco ha detto:

    esatto fra,un sito nuovo per un anno di transizione, poi come spero dal mar 2011 o giu’ di li, UNA NUOVA EFFE A TUTTI GLI EFFETTI CON FONDAZIONE ECC, PERO’ A ROMAGNOLI FIDUCIA INCONDIZIONATA, NON PENSO POSSA FAR PEGGIO DI UNA CERTA PERSONA, ciao a tutti,ciao nino,e scusa se a volte sono troppo pesante,ma io amo la FORTITUDO marco

  12. Braino ha detto:

    Se dovessi dare retta all’istinto dopo la mail della Fossa dovrei essere polemico…ma nn servirebbe. Faccio solo notare che dopo un anni “sabbatico” ci sarebbe SOLO il nulla……… le giovanili emigrerebbero e nessuno prenderebbe a mano una cosa “arruginita” e tenuta viva solo nella mente….siate reali!!!!

  13. Charles&Marcellus ha detto:

    Appoggio pienamente la continuazione della storia Fortitudo con l’aiuto della casa madre, che è la vera Fortitudo.
    Il prestito del titolo, che sia di Budrio o di altra società cambia poco…..l’alternativa era la partenza in prima divisione.
    Sinceramente faccio fatica a capire l’atteggiamento della Fossa ……

  14. ZAMBO ha detto:

    SCUSATE MA DAVVERO NON CAPISCO UNA COSA… QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE..
    HO LETTO IL COMUNICATO DELLA FOSSA…. E UNA COSA PROPRIO NON LA CAPISCO
    PERCHE’ QUALCUNO DOVREBBE PAGARE DI TASCA PROPRIA IL DEBITO DI SACRATI……
    PERCHE’ ROMAGNOLI O 2

  15. marco ha detto:

    infatti caro zambo e’ un non-senso, non c’e il mecenate che sgancia i 7-8 mil di euro di quell’essere…… che doveva fare L’SG O ROMAGNOLI?PAGARE DEBITI NON SUOI? e ti diro’ una cosa…… sento che romagnoli puo’ traghettare bene L’SG FORTITUDO 1901, poi e’ ovvio che dopo un anno o 2 ci deve essere qualcuno dietro…. io mi fido….. peggio di quel signore e’ impossibile…ciao a tutti marco

  16. Charles e Marcellus ha detto:

    appoggio in pieno il nuovo progetto.
    Non capisco la fossa……perchè non supportare ora?
    Per ultimo, la vera fortitudo non è forse la casa madre?!?!?!?!

  17. marco ha detto:

    avanti coi carri,ss o non ss, ovvero l’essere inqualificabile…. ciao a tutti marco

  18. Meltinpoz ha detto:

    @ZAMBO perché è l’unico modo per avere la Fortitudo.
    Questa FORTIBUDRIO mi rivolta davvero lo stomaco, fondersi e perdere l’identità per partire dalla B2, che senso ha? Si fosse fatto qualcosa coi diritti di Pavia di A2, aveva un minimo senso, ma fare un anno di B2 con la fortibudrio è troppo anche per me, che mi abbonai innamorato perso del Baso e di Mayers, e ora devo tifare per Politi e Acquaviva.

    P.S. A parte Lamma, Politi e il figlio di Alibegovic, oltre a Montano e Chillo, gli ex-Budrio è gente trista, ti parlo di un play pel di carota senza tiro,Acquaviva, e un pivot di 1.95m, tale Venturoli.

  19. marco ha detto:

    non ho detto nulla,perche’ ogni giorno e’ buono per ripartire dalla fine della telenovela ss,speriamo prima possibile…. ciao a tutti marco…ciao nino

  20. Gabri ha detto:

    Io penso che tutti coloro che hanno iniziato a tifare LA FORTITUDO, quella di Lamberti e di Schull, debbano stare al fianco della CASA MADRE e che i veri fortitudini si vedono adesso che c’è da sporcarsi le mani.
    Non vedo l’ora di tornare finalmente al palazzo sapendo che stavolta, qualunque cosa il campo dirà, sarà vera e non la prevedibile farsa a cui ci siamo ingenuamente esposti la scorsa stagione.
    Che siamo 10, 100, 1000 o 10.000 poco mi importa, sono fiero di essere fra questi FORTITUDINI, e di esserci adesso!!!
    Forza S. G. Fortitudo 1901

  21. Fra ha detto:

    Ancora fumata grigia.. Pazzesco..
    http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=19491

  22. Rik ha detto:

    Come volevasi dimostrare:Sacrati, invece, ha rilascia to una breve dichiarazio- ne: «Romagnoli è sempre ottimista, io sono realista. Stiamo lavorando e ci in- contreremo ancora nei prossimi giorni. L’accordo riguarda soltanto l’allenar- si ed il giocare al PalaDozza e l’uso del marchio per un anno».

    Ragazzi o si porta in tribunale la Srl oppure il traghetto Budrio è destinato ad affondare.Il marchio, come immaginavo, solo per un anno…ovvio.Il prossimo anno ricomincia la giostra..

  23. Franceschino ha detto:

    Sacrati mette i bastoni fra le ruote
    Ancora una volta usa la fortitudo per speculare
    Questo dovrebbe portare molti indecisi a sostenere Romagnoli e andare al palazzo, se non per convinzione, almeno in chiave anti Sacrati
    Se poi c’è gente che gongola per le difficoltà incontrate da Romagnoli e Sg nel trattare con Sacrati…..beh questi non hanno capito molto e forse è meglio che stiano a casa, non un anno,sempre

  24. Massimo Venturi ha detto:

    1 – Ti piace la SG Fortitudo di Romagnoli? Da 1 a 10?
    ZERO

    2 – Quale persona/personaggio consideri “essere” la Fortitudo, perchè?
    ABELE FERRARINI AD ESEMPIO DI TUTTI QUELLI CHE HANNO LAVORATO NELLA F CON PASSIONE

    3 – Un aneddoto una curiosità che ti viene in mente quando pensi a Fortitudo, PalaDozza, partita, derby, tifo…
    UN PRIMO QUARTO IN EUROLEGA MI PARE CONTRO L’EFES CON OLTRE 30 PUNTI SEGNATI ED UN LIVELLO ED UNA INTENSITA’ DI BASKET IMPRESSIONANTE ED INDIMENTICABILE

  25. marco ha detto:

    concordo con tutti, ABBONATEVI PER CACCIARE IL TIRANNO,cosi’ diceva stadio il 29 lug…… romagnoli …. non c’e alternativa…almeno io la vedo cosi’… marco
    ciao a tutti, ciao nino

  26. Mikki ha detto:

    Era proprio l’Efes… quel quarto fini 36 a 11….. spettacolare,il paladozza si spello’ le mani ad applaudire….. passeranno almeno 15 anni per vedere del basket a quel livello

  27. Fra ha detto:

    Se il tiranno si scaccia andandogli a chiedere se cortesemente ci fa giocare a palazzo e se ci fa usare il marchio un anno siamo a posto Marco.. Scusa ma a me sembra una situazione sempre più allucinante!

  28. marco ha detto:

    e’ vero,ma a star fermi che serve? ciao ……. marco

  29. marco ha detto:

    d’accordo con franceschino….andare avanti ciao a tutti marco

  30. Fra ha detto:

    Assolutamente si, ma io infatti non mi riferivo a quello ma solo al fatto che questo signore, non smetterà a breve di essere il nostro peggiore incubo anzi..

  31. matteo ha detto:

    andiamo avanti a sostenere la nuova Fortitudo.
    Lamma l’ha scelta, noi dobbiamo seguire il capitano.
    Fossa dai cambia idea, c’e’ il marchio, c’e’ il palazzo, c’e’ Lamma e il figlio di Alibegovic…ok e’ la b dilettanti ma ci dobbiamo credere lo stesso
    “nessuna tempesta cancellera’ la nostra fede”!

  32. pazzo di te ha detto:

    XMatteo
    concordo con il seguire la “speranza” SG, ma non sarei sicuro del marchio e del Paladozza fino alla firma dell’accordo (almeno il marchio visto che laPD deve farci giocare)….e poi xke solo un anno??? non è che questo pazzo di ranocchio stia pensando di ripartire in qualche modo l’anno prossimo??

    Io quest’uomo non lo capisco (sopporto) più…..

    ciao

  33. marco ha detto:

    DAVIDE LAMMA….OH CAPITANO OH MIO CAPITANO…marco

  34. Fra ha detto:

    Io ho le stesse preoccupazioni e perplessità di “pazzo di te” e x questo rabbrividisco.. Quello che sta emergendo anche da questa storia degli accordi che non arrivano è l’ennesima goccia.. Speriamo bene.. Perchè di Romagnoli voglio fidarmi, e la squadra è da seguire, sta venendo fuori una bella cosa secondo me ed è da sostenere assolutamente!

  35. federico ha detto:

    nino per favore ci puoi dare delucidazioni su le ultime. Perchè sacrati è ancora in giro a far danni? perhè non molla l’osso? perchè perde ancora tempo ? perchè ? cosi’ continua a far perdere la pazienza a molte persone poi si stupisce se tutti lo odiano? L’accordo con romagnoli prevede che lui debba prendere dei soldi, questo è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualcuno lo cerchi e lo pigli a sberle per favore.

  36. Fra ha detto:

    Davvero allucinante! spero ci spieghino, e in fretta.. Ogni giorno cambiano le carte in tavola, giovani allo sbaraglio palazzo e marchio a cui lui e inadempiente da una vita forse concessi in prestito! ma scherziamo..

  37. PaoloCarrara ha detto:

    Ciao a tutti,sacrati non molla e non mollerà l’osso perchè a lui la pallacanestro interessa meno di zero ma ha dei grossi buoni motivi per tenere in vita la srl e lo dimostra il fatto che paga, all’ultimo momento e il minimo indispensabile, ma paga; quali siano questi buoni motivi non lo so ma ho idea che verranno fuori nei prossimi mesi magari dopo le elezioni comunali.
    Stante la situzione attuale se Romagnoli vuole il marchio e il paladozza DEVE passare da gil e sganciare il grano altrimenti giochi a BUDRIO con il marchio SG; leggendo da “L’INFORMAZIONE DI BOLOGNA” sembra che Romagnoli accetti il marchio solo per un anno perchè il prossimo anno la società BUDRIO sarà scissa e quindi la palla passerà alla nuova realtà che dovrebbe nascere secondo quanto detto all’ultima assemblea (anche se io avevo capito che nel frattempo, si dava per scontato, che sacrati sarebbe sparito e si sarebbe recuperato tutto dalla srl, cosa che non mi pare sia nelle intenzioni del puffarolo), intanto parte una petizione dei cittadini Bolognesi per metterlo in morosità per il mutuo non pagato al Comune e quindi alla collettività.
    Se ho sparato cavolate non esitate a correggermi.
    Tornando al basket giocato ieri sera ho visto Argentina-Brasile splendido ottavo di finale dei Mondiali con 32 (alla fine inutili) del neo campione di Spagna Marcelino Huertas.
    Era un po che non scrivevo (causa morale sotto i tacchi) e mi sono dilungato un po
    ciao a tutti

  38. matteo74 ha detto:

    Nota di servizio.
    Scusate intervengo non per ragioni dettate dall’egocentrismo ma solo per chiarezza.
    Fino ad ora mi ero firmato matteo.

    Adesso noto che c’è un mio omonimo che ha espresso un’opinione diversa dalla posizione che io ho sempre tenuto.
    Per non creare confusione da ora mi firmerò come matteo74

    SCUSATE E BUON PROSEGUIMENTO

  39. marco ha detto:

    caro paolo non hai sparato cavolate,almeno non mi sembra….io quell’essere preferisco ignorarlo..e pensare positivo……. FIDUCIA A ROMAGNOLI…. ciao ,ciao a tutti,ciao nino….. marco

  40. paolo60 ha detto:

    Ti piace la Fortitudo di Romagnoli da 1 a 10: 10 in quanto la SG Fortitudo, essendo un tifoso pre era Seragnoli, la considero la Casa da dove veniamo e dove stiamo tornando. Ho fiducia in Romagnoli che lo considero un impreditore serio e con le idee chiare. Budrio inoltre può diventare il luogo ideale per far crescere le giovanili, una specie di campus. Ci sono tutti i presupposti per creare qualcosa di importante. E’ però essenziale che la tifoseria ci creda.

    Persona/personaggio che incarna la Fortitudo; un grande che non c’è più DON CORRADO un prete umile che ha svolto un lavoro enorme alla Furla

    Un Anedotto: ancora un ricordo dedicato a Don Corrado: arriva alla Furla Ale Frosini, appena acquistato da Verona, con il suo Agente e Stefano Penzo che lo presenta a Don Corrado: “Salve Don questo è un nuovo acquisto”.
    Domanda del Don “e’ un juniores? Risata di Penzo “Ma Don Corrado l’è un naziunel”

  41. Fabrizio ha detto:

    ROMAGNOLI NON DEVE VERSARE UN CENTESIMO A SACRAK PAZIENZA SE SI GIOCHERA’ A BUDRIO E NON CI SARA’ IL MARCHIO ALTRIMENTI FINITO QUESTO ANNO SAREMO ANCORA UNA VOLTA AL PUNTO DI PARTENZA PERCHE’ SACRAK CON QUEI SOLDI RIMANE IN VITA E A ME NON VA BENE STA COSA LUI DEVE FALLIRE E SENZA I SOLDI DI ROMAGNOLI MOLTO PRESTO LO SARA’. PITTOSTO CON I SOLDI CHE DOVREBBE DARE A SACRAK CI FACCIA ABBONAMENTI GRATUITI PER CHI VUOLE ANDARE A VEDERE BUDRIO MASCHERATA DA SG FORTITUDO.

  42. Fabrizio ha detto:

    DIMENTICAVO UNA COSA COSI’ FACENDO IL PROSSIMI ANNO AVREMMO IL MARCHIO E IL PALADOZZA A GRATIS O QUASI E NON AVREMMO SACRAK IN MEZZO AL CAZZ

  43. marco ha detto:

    bravo fabrizio, con parole peppate hai fotografato tutto, io ignorerrei quell’essere innominabile che fa solo venire mal di pancia e sostenere ROMAGNOLI, SI NON CEDERE AI RICATTI E FARLO SPROFONDARE ALL’INFERNO……. NIENTE DANARI E SEPPUR CON UN ANNO COSI’ IL PROSSIMO ANDRA’ MEGLIO, MA IO SPERO SEMPRE IL MEGLIO DA QUEST’ANNO….ciao a tutti ,ciao nino, marco

  44. dibia ha detto:

    ci vuole ancora molto per la restituzione dei soldi?

  45. Braino ha detto:

    Comunico che il settore giovanile è pressochè allo sbando e che le nuove leve di certo non si iscrivono ad una società di Budrio (ci sono Vistus Murri e BSL) e men che meno nella SRL. Ergo i 98/99/2000 sono a livello bassissimo e avrai le ripercussioni nei prox anni qualsiasi strada si prenda e questo perchè si sono aspettati alcuni mesi ed ancora non si vede la luce…….. figuriamoci se si aspettava 1 anno. Faccio notare che Sabba fa una gran fatica a creare un vivaio per il GIRA…….che si sta rivelando un boomerang per lui. Bisogna fare in fretta!!! E costringere Sacrati a mollare.

  46. marco ha detto:

    easatto braino, ma nel frattempo appoggiare romagnoli in tutto e per tutto… io la vedo cosi’ ciao, ciao a tutti,ciao nino

  47. Fra ha detto:

    Vediamo inanzitutto come ne esce Romagnoli da questa situazione di marchio e palazzo Marco e che ci spieghi bene la situazione, poi ne parliamo.. Io sono pronto ma le voci di marchi affittati giovani prestati e quant altro non mi piace un granche.. Altro che affossare la srl se le cose dovessero essere cosi.. Però massima disponibilità ad ascoltare e ad esserci soprattutto! Perchè ne ho davvero una gran voglia ma non voglio continuare ad essere preso in giro e a dipendere dalle follie di quel personaggio..

  48. marco ha detto:

    e’ ovvio che romagnoli deve spiegare tutto, ma sono convinto che sia in buona fede e che voglia davvero fare bene…..ciao fra e ciao a tutti marco

  49. Rik ha detto:

    Sembra abbiano firmato.Ma non conosco i termini dell’accordo.Sia chiaro:ho stima di Romagnoli ma mi pare che sia tutto un grande casino.Non vorrei che, per vere marchio (per un anno??) e paladozza abbia dato dei quattrini..perchè se è così si tiene in vita Sacrati.E se si tiene in vita sacrati a maggio/giugno 2011 siamo daccapo.E dopo?

  50. Fra ha detto:

    Ufficiale marchio e palazzo. Nessun accenno ai termini dell’accordo. Si sa solo che la srl non utilizzerà più il marchio. Nemmeno nominati trasferimenti di giovani e settori giovanili. Mah, speriamo di saperne di più presto. Comunque oh a piccole dosi speriamo in bene.. Meglio stasera che ieri sera o un mese fa dai mettiamola cosi!

Leave a Reply