Garant News – 27 ottobre
Ciao a tutti, dopo l’incontro bollente del Comune di ieri e gli articoli di oggi volevo dirvi che ho appuntamento telefonico con Maurizio Degli Esposti tra oggi e domani, vi faccio sapere cosa mi dice.
Volevo anche dare il mio parere sullo striscione della Fossa nei confronti del quale sono state sollevate critiche e commenti: credo sia stata una boutade dell’ultima ora, un colpo di teatro.
Che sia stato fatto all’ultimo momento lo so perché passando dal Palazzo prima di andare a vedere mio figlio (Anzola) giocare contro Trebbo di Reno (48 – 46 per Trebbo) la Fossa stava discutendo su che striscione fare. Domenica hanno organizzato una Marronata dietro al palazzo con lo striscione “Socmel che du maron“.
Spero che la contestazione sia solo rimandata, il pubblico si aspetta che la Fossa faccia quello che tutti pensano cioè: contestare la proprietà come a Castelletto.
Tra l’altro dopo la partita sono tornato a palazzo per fumare la paglia del post game e ho incontrato il Pungio in forma smagliante, il nuovo incarico con la Legadue gli ha fatto bene ed è ulteriormente dimagrito.
In questa settimana ho avuto modo di scambiare mail con alcuni tifosi, ci tengo a ribadire che cerco di rispondere a tutti se il modo è entro canoni di educazione e rispetto.