25 maggio – Retrocession e Conferenza
Apre la settimana con varie polemiche, le pubblico e chiudo.
C’è stato il Retrocession Day , ci sono passato e come giustamente ci si poteva aspettare (il minimo della pena) il tono era polemico, fortemente polemico. D’altra parte dopo una stagione così si può pensare solo quello.
In versione:
– “più merda di così non si poteva fare quest’anno…”
– “… se il fondo non è questo siamo messi veramente male”
– ” …questa non è la Fortitudo, questa non è la mia Fortitudo“:
I tre commenti sono presi da video o dal giornale e sono di Franco Faccenda (“voce” di Quelli che… ), mio e di Gilberto Sacrati, non in ordine: vedete voi a chi attribuire le frasi…
I giornali, come è loro mestiere, scrivono e seguendo la loro linea danno un immagine di ciò che è accaduto, per cui può capitare di leggere, a proposito della stessa cosa e detto dalla stessa persona, diverse interpretazioni tipo:
– “ritroviamo lo spirito, fra un anno faremo festa“,
– “non mi preoccupa l’A2, la sfortuna è che questo presidente non ne ha un’idea”
– “La stagione sarà stata anche negativa, ma senza questo presidente forse la domenica pomeriggio avremmo dovuto cercare altro da fare”
Fin qui niente di nuovo sotto il sole, come detto, simpatie, amicizie, linee editoriali, fanno dire questo piuttosto che quello. Anche perchè quelle frasi le ho dette!
Ma che tagliate la mia intervista sul forum delle Aquile Biancoblù mi sembra poco corretto… dai! E’ vero che sono stato prolisso ma tenere solo le infamate…
Naturalmente scherzo, non c’è problema, tagliate e cucite come volete.
Completo con qualche inserto video o dal giornale che spiega o chiarisce quanto scritto prima.
savic
sacrati
lapilla
polemica