15 gennaio – Più sangue Larry

Un agevole lettura degli Sms.

Un agevole lettura degli Sms.

quasi quasi mi faccio uno shampoo di Gaber apre la puntata.
In studio Lorenzo Sani che parla del suo libro “Più sangue Larry – vita improbabile di un cronista di provincia”.

“Il primo colpo ha attraversato la gola, portandosi via un pezzo di lingua. Il secondo ha trafitto la scapola e ricamato un garofano vermiglio sul revers della giacca. La terza pallottola ha passato da parte a parte il torace e si è conficcata nell’imbottitura del sedile del taxi. E’ il quarto proiettile, sparato alla schiena, che ha finito il tassista. La palla di piombo gli ha fatto esplodere il cuore, penetrando tra le costole e i polmoni. Morte istantanea.”

 

Più sangue, Larry - Laterza - Contromano

3 colpi + 1, mi ricorda qualcosa… Larry è un amico e un ora con lui è molto divertente. Poi è il mio scrittore preferito e anche questo conta.
Gli faccio sentire il verso delle 2 aquile che la Mirka ci ha liberato sulla radio e insieme constatiamo che di conigli non c’è più traccia.
Oggi Gianni si chiama Aderamo.
Gli amici della fossa, su Facebook, sono 400
Uno degli argomenti è la candidatura a sindaco del simpaticissimo Alfredo Cazzola e noi da adepti biancoblù gli opponiamo IL SINDACO della fortitudo Max Aldi!
Massimiliano Aldi ha giocato con la effe solo 2 anni, ma ha vissuto la promozione in A1 e ricevuto i gradi di sindaco.
Larry gli ricorda anche lo striscione nella finale di Livorno (Enichem Livorno – Tracer Milano). Dopo che in un intervista aveva dichiarato che comunque mezza città sarebbe stata con lui (viste le sue radici nella pallacanestro Livorno l’altra squadra della citta) i tifosi dell’Enichem esposero lo striscione “Aldi mezza città è con te l’altra mezza con tu mà!”

Tags: ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply