5 Luglio – Benassi 20.30

Circolo Benassi via Cavina 4

Ciao a tutti,
siamo pronti per stasera.
Invidio chi di voi ha la verità in tasca, io non ce l’ho.

Anche per questo che stasera starò ad ascoltare e, se posso, dirò la mia.
Bene o male è da un anno che sto particolarmente dietro alle cose della Fortitudo e, come ho scritto a uno di voi privatamente, esserci serve a capire qualcosa e a dire la propria.
Essere stato il “garante” ha avuto il senso di cercare di tenere al corrente tutti noi/voi fortitudini di quello che succedeva nel modo più trasparente possibile. Oggi come ieri la mia idea coincide solo …con la mia, quando mi confronto con voi mi rendo conto che ognuno ha una sfumatura diversa di opinione (grazie a dio).
Trovarsi vuol dire condividere e ascoltare e chiedere e confrontarsi.
L’obiettivo per tutti è (sicuramente) quello di continuare a sapere che la Fortitudo c’è.
Bè, questa che ha finito il campionato, ha vinto la finale ed è tornata di diritto in Legadue lo è.

Se c’è qualcuno che non può venire e vuole domandare qualcosa a qualcuno degli invitati (chiaramente entro il limite dell’educazione e di ciò che ha senso chiedere) mandatemi le domande e io le giro agli ospiti.

P.S.:
Mi scuso con Lollo di Monzuno e Max di aquile al volante perchè ho perso metà dei numeri in agenda e non riesco a contattarli personalmente
.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

7 Responses to “5 Luglio – Benassi 20.30”

  1. billi ha detto:

    Chi sono gli ospiti stasera? Chi c’è della società?
    Grazie Ciao

  2. Fabio ha detto:

    Ciao Nino, non potrò esserci ma vorrei far sapere la mia opinione. Capisco la frustrazione della Fossa ma la sottoscizione popolare è un bel sogno impossibile da realizzare.
    Bisogna fallire e ricominciare da capo; anche dall’ultima serie.
    Fabio

  3. Il salumiere ha detto:

    Ciao Nino,
    purtroppo l’azionariato popolare non è praticabile, non fosse altro perchè i regolamenti federali non lo prevedono. strada pertanto destinata al nulla. Soluzione? raccogliere i soldi e darli a Sacrati, ma oltre a fare sacrifici sarebbe la tipica pezza che copre un buco ma non risolve nulla; procrastinerebbe solo l’ora della campana a morto. Rimarrebbero da sanare altre pendenze, fare una squadra e per ultimo il debito con il Comune. La corte dei conti non ci darà scampo, quei soldi andranno pagati. PErchè i revisori non hanno certificato il bilancio? perchè si rischia il penale.
    Credo non ci sia altra possibilità se non fallire e ripartiree dalla B2 con una “Nuova Fortitudo Bologna” con il logo della casa madre. A noi della bacheca nbon è mai interessato. chissenefrega.
    ciao

  4. Fabrizio ha detto:

    Questo Iban che fine a fatto come mai non lo pubblicate è successo qualcosa nella mattina di oggi di cui non sono al corrente. Non si può perdere tempo visto che i tempi sono già restrittissimi per far vedere alla federazione che i tifosi ci sono e sono vivi sacrificandosi e tirando fuori soldi di tasca lora. Dai nino dacci il codice iban che vado a versaro come spero altre migliaia di persone.
    Ciao e fammi sapere

  5. GIOVANNI M: ha detto:

    Tutti Aspettiamo di poter sapere dove versare i nostri Soldi!!!
    Facciamo PRESTO che e’ veramente TARDI!!!
    NOI siamo da SERIE A!!
    SIAMO NOI LA FORTITUDO!!!

  6. stoyko ha detto:

    Io temo che il problema insormontabile sia il rapporto ricavi/debiti a breve = 2:1 (come prevede il regolamento Comtec). Se l’ex mutuo è fuori dal calcolo (perché considerato in contenzioso), tifosi + qualcuno (chi ?) possono sfangarla, se la Comtec considera il debito col Comune a breve termine, è finita (ed è chiaro perché Casson avesse consigliato la scissione).

  7. nadia ha detto:

    Ehi, ragazzi, novità???

    Ma se il debito sportivo può essere pagato solo dalla Società , e si è ben capito che Sacrati non c’ha un cent (e noi non daremo certo i soldi a lui) e Palumbi non ne vuole mezza e aspetta solo che falliamo, come ne usciamo?

Leave a Reply