20 maggio – news

Oggi sono meglio informato sull’argomento Retroccession Day grazie anche a Sid che mi ha scritto sul blog, al Pungio e a Matteo che mi ha chiamato.
Credo sia un bella iniziativa per ritrovarsi e chiacchierare, peccato che (ho sentito) la Fossa non sarà presente. Peccato perchè poteva essere l’occasione per incontrarsi e confrontare le idee di tutti. Soprattutto per raccontare ai più giovani storie, ormai antiche, di Fortitudo. La seconda squadra di Bologna (beh a Bologna ce n’è una sola…) ma la prima per spirito, allegria e goliardia.

Domani in radio (sempre alle 15.00 Futurshow Station 100.2) ci sarà Paolo Scotti.

Paolo Scotti

Paolo Scotti

E chi è?
Come chi è? Dove vivi su Urano?
Paolo è quello del Ruvido (soprattutto quello sui colli, il “vero” Ruvido) è quello del Teatro delle Celebrazioni, e , nel 2002 fa nascere a Bologna La Scuderia. Per andare più indietro (ma a un momento “storico” per Bologna) è quello del “Puccini Horror Comic Show“ al DLF. Scotti è anche un autore di quel Lupo Solitario (’87 Italia Uno) che è diventato una trasmissione di culto per chi la conosce.
Beh, Paolo è soprattutto un gran fortitudino, sua è stata l’organizzazione della festa del ’99 con Vito al palazzo e suo il film dello scudetto 2000.

Ah, poi ci sarà una sorpresa qui al Fortino Fortitudino.
Un collegamento speciale col capitano, ex play Fortitudo, maglia numero 9, quello di Sasso!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply