16 aprile – il Bab

Bab, meglio Cesenatico o Bali?

Bab, meglio Cesenatico o Bali?

Ciao Bab!
Il Bab è: Antonio Babini, allenatore della Zinella che, l’11 aprile scorso con la vittoria 3-1 contro Gioa del Colle, si è guadagnata la permanenza in A2. Babini è un personaggio, nel mondo del volley e nella vita, ha un bel modo di essere.
Ex giocatore della Zinella e campione d’Italia nell’85 proprio con la Zinella (…vabbè anche nel ‘95 con Modena e anche 4 trofei di Coppa delle Coppe, 2 Coppa Italia, 1 scudetto di Beach in 18 anni di serie A) da febbraio 2009 è a capo dello staff tecnico della Wayel Zinella.

Il Bab ci racconta della sua doppia residenza, un po’ a Cesenatico e un po’ a Bali, la città che ha trovato più vicina alle sue necessità di vita. E’ lì che ha casa ed è lì che quando può va a passere un po’ tempo. La sua scelta di vita ricorda un po’ quella fatta da Giacomo Zatti, che da più di 11 anni vive a Punta Cana, e che è stato ospite di Chiamami Aquila il 5 febbraio scorso.
Parlando della Fortitudo ricordiamo i tempi in cui ci allenavamo, noi Fortitudo loro Zinella e i perfettini della virtus, tutti al Paladozza e ci si trovava con lui e Stefano Recine a chiacchierare e cazzeggiare.
Su Facebook Omar ci comunica che: …gli “esattamente” detti da Babini in radio sono esattamente 34 in un ora…

A presto Bab e speriamo tu rimanga a lungo a Bologna, Forza Zinella!

Bali.

Bali.

Tags: , , , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply